RESPONSABILE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - VICOLUNGO (NO)
La risorsa sarà inserita presso uno dei negozi diretti retail del cliente Multinazionale di abbigliamento presso l'Outlet di Vicolungo (NO).
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con la forte possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è un full time 40H settimanali distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
II o I livello del CCNL Commercio a seconda della esperienza della risorsa. La RAL oscilla, a seconda dell'inquadramento contrattuale, tra 29000 e 35000 euro lordi annui.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione del 30% per il lavoro festivo. Sono previsti Ticket Restaurant da 6,50 euro per ogni giorno lavorato, telefono aziendale, sconto dipendenti e bonus variabile del 9% della Ral.
Data di inserimento prevista per 01/07/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di gestire e motivare un team di 4 risorse con apprendimento mirato. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assiste la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's). Dovrà assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un loyout efficace. Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.
Quali requisiti si richiedono
* Pregressa esperienza come Store Managere in contesti strutturati
* Esperienza nella gestione di un team
* Forte interesse per il settore retail
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
* Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attività
* Numero di posizioni ricercate:1.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di abbigliamento uomo/donna.
Il negozio seguità il seguente orario: 10:00 - 20:00.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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