*** ATTENZIONE: Vengono accettate solamente candidature di RESIDENTI NEL RAGGIO di 20 Km da Montebelluna***
VALUTIAMO ANCHE PART-TIME previa verifica adeguate competenze.
La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi-contabili:
* Competenze solide in contabilità generale, gestione di fatture e riconciliazioni bancarie.
* Elaborazione fatture e pagamenti
* Gestione dei registri contabili
* Gestione banche
* Bilancio annuale
* Garanzia della conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie
* Monitoraggio delle scadenze e garanzia del rispetto delle procedure
* Controllo del flusso di cassa e liquidità
* Consulenza in materia di contabilità
* Conoscenza di software contabili e strumenti digitali per la contabilità, come Excel e programmi gestionali.
* Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.
* Inserimento a tempo indeterminato.
* Retribuzione secondo CCNL COMMERCIO
La risorsa ideale ha già maturato esperienza nella mansione ed è immediatamente disponibile.