Overview
Hai esperienza nel settore retail e vuoi fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un’organizzazione internazionale di ampio successo? La posizione di Assistant Store Manager del punto vendita Action è la scelta giusta per te.
As Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite dell’assortimento e della gestione del personale di negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorare il layout organizzando gli scaffali con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, individuerai le attività necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e fornirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché l’obiettivo è far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio.
Responsibilities
- Ottimizzare le vendite dell’assortimento e contribuire alla gestione del punto vendita
- Affiancare lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio
- Migliorare il layout e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite
- Verificare quotidianamente le attività per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda
- Organizzare i turni dei dipendenti e gestire la ricerca del personale
- Rispondere alle domande di colleghi e clientela per garantire un ambiente di lavoro accogliente
What we offer
- Stipendio interessante
- Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo
- Programma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, con approfondimenti su comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
- Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action
- Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento
Requirements
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità
- Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, distribuiti da lunedì a domenica
- Iniziativa, approccio manageriale e capacità di motivare il team
- Conformità ai valori aziendali di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità, e attenzione allo spreco
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità per un onboarding di 8 settimane organizzato da Action in uno dei negozi
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
#J-18808-Ljbffr