Ali Spa Ricerchiamo per azienda cliente nel settore tessile una figura come Back Office Commerciale. Responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire le seguenti attività a supporto della rete commerciale: - Gestione ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti. - Supporto clienti: assistenza telefonica ed e-mail per informazioni su prodotti, disponibilità e stato degli ordini. - Gestione anagrafiche: inserimento e aggiornamento dati clienti e fornitori. - Elaborazione documentazione: emissione di bolle, fatture e altra documentazione commerciale. - Reportistica: preparazione di report di vendita. - Collaborazione interna: interfaccia con i reparti logistico, amministrativo e produzione per garantire un flusso di lavoro efficiente. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche/linguistiche. - Comprovata esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) in ruolo analogo, preferibilmente nel settore tessile. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Precisione, organizzazione e proattività. - Capacità di lavorare in team. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. - Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante. - Formazione e affiancamento costante. - Retribuzione 28k. - Orario di lavoro 8-13 / 14-17 da lunedì a venerdì. #LI-PO64 Sede di Lavoro: Prato, Toscana. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato