Adecco Italia, divisione Permanent ricerca per conto di un nostro cliente leader nel settore manifatturiero un/unaJunior After Sales Engineer.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e si occuperà di garantire il supporto tecnico post-vendita, contribuendo al miglioramento continuo dei prodotti e alla soddisfazione del cliente finale.
Responsabilità principaliGestione dei reclami provenienti dal cliente finale, interagendo direttamente con i clienti o con il reparto Customer Care.
Collaborazione nella definizione e monitoraggio di azioni correttive e/o di miglioramento continuo.
Richiesta, gestione e verifica dell'implementazione di azioni correttive e migliorative di prodotto.
Supporto tecnico ai colleghi del Customer Care, inclusa la gestione della ricambistica.
Raccolta e analisi dei dati dai sistemi di controllo e studio dei feedback dei consumatori per individuare carenze e possibilità di miglioramento.
Assistenza tecnica al cliente e interfaccia con l'Area Tecnica.
RequisitiLaurea in Ingegneria (classe Industriale) o equivalenti.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Access, Word, PowerPoint).
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Capacità organizzativa e di coordinamento, attitudine al problem solving, precisione, motivazione e orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra.
BeneficiIniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a lungo termine.
Flessibilità di orario in entrata ed uscita.
Assicurazione sanitaria.
Inserimento in un contesto internazionale e altamente innovativo.
Location: Figline e Incisa Valdarno, Tuscany, Italy
#J-*****-Ljbffr