La nostra scuola organizza corsi di cucina amatoriali e eventi di intrattenimento e team building in inglese.
Cerchiamo un/una assistente full-time che possa assistere principalmente il nostro head chef nell'organizzazione e conduzione dei corsi di cucina, accoglienza, vendita, gestione degli spazi e manutenzione del magazzino. È indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza nella cucina italiana
* Esperienza nel settore alberghiero/ristorazione o formazione specifica
* Livello di inglese ottimo, sufficiente a sostenere conversazioni fluide e piacevoli in modo prolungato (requisito indispensabile)
* Carattere socievole, proattivo, con atteggiamento positivo, cooperativo e capacità di problem solving
* Piacere a stare con le persone
* Capacità di focalizzarsi sulle priorità e le necessità operative senza perderle di vista
* Ottima capacità di lavorare in team con atteggiamento positivo
* Essere ordinati e precisi
Molti dei nostri eventi prevedono show cooking, intrattenimento e team building per aziende, dove la comunicazione positiva e giocosa è importante. Una propensione al gioco e al divertimento sarà valutata positivamente.
Gli orari sono da lunedì a sabato, secondo un calendario settimanale o bisettimanale da concordare con lo staff. I turni sono generalmente di 5-6 ore, con qualche spezzato. È richiesta disponibilità nei giorni festivi, mentre in genere l'attività è chiusa la domenica.
Offerta: contratto pubblici esercizi, 13ma, 14ma, TFR. La retribuzione indicativa è tra 20.000 e 24.000 euro lordi annui, in base all’esperienza, da discutere. Inserimento a tempo determinato fino al 31/10 con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full-time di 40 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr