Ph3Attività : /h3 ul liApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo /li liCondivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store /li liMonitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’Area Manager /li liAnalizza e interpreta i dati KPI aziendali, con la supervisione dell’Area Manager /li liConduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio /li liAggiorna quotidianamente i report sulle vendite, relativamente ai KPI (convertion rate, giacenze, incassi, UPT, % incidenza vendita accessori, prezzo medio, ecc) /li liApplica tutti i punti del Custumer Service di Skechers /li liAl fine di raggiungere i Kpi di vendita richiesti da Azienda e Casa Madre, propone ad ogni vendita l'acquisto di prodotti della pulizia, accessori, calzini ed abbigliamento /li liAnalizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT /li liRiorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza /li liEffettua i resi stagionali dello Store, in condivisione con l’Area Manager, secondo le indicazioni ricevute da Retail Manager e il reso merce fallata degli Store /li liEffettua i cambi resi sul gestionale dedicato, anche quando proveniente da altri negozi dell’Azienda /li liSupervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale /li liCoordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati /li liSi occupa della formazione tecnica e di vendita / prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati /li liInvia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati /li liElabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente /li liSvolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza /li liEroga Formazione Tecnica al personale neoassunto del negozio /li liSvolge attività di apertura e chiusura negozio, di vendita e di cassa, inviando i corrispettivi della chiusura web ad Amministrazione e Contabilità, con cui interviene per risoluzione errori di cassa e introduzione di nuove procedure /li liRestituisce feedback sui nuovi prodotti al Buyer /li liEffettua i versamenti di contanti degli incassi del proprio negozio /li liSupervisiona e partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser /li liGestisce i problemi logistici del negozio, sia di sicurezza che di malfunzionamenti, interfacciandosi con Facility Management e Direzione HR /li liPartecipa a meeting con Retail Manager, Area Manager, Buyer e Visual Merchandiser per confronto su criticità di vendita e incassi /li /ul h3Requisiti : /h3 ul liDiploma Scuola Superiore /li liEsperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager /li liConoscenza livello B1 Lingua Inglese /li liConoscenza di moderni processi di marketing e vendita e basi di contabilità /li liEsperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita /li liConoscenza Conto Economico, KPI e reporting sulle vendite /li liAutomunito /li liPacchetto Office /li liForte orientamento al cliente e al risultato /li liOttime capacità relazionali e comunicative /li liPropensione alla gestione di Team e alla Leadership /li /ul h3Requisito preferenziale : /h3 ul liEsperienza pregressa in ambito sport e footwear /li liConoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento /li liGestionali di cassa Retail /li liTecniche di visual merchandising /li liPassione per lo sport /li /ul h3Sede di lavoro : NAPOLI /h3 pL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) /p /p #J-18808-Ljbffr