 
        
        MAW Spa – Divisione Search and Selection ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nella consulenza informatica: IT TECHNICAL ACCOUNT MANAGERLa persona che cerchiamo sarà il referente tecnico di fiducia per clienti strategici con sede su Firenze. 
Avrà una visione completa di tutti i progetti e servizi attivi per i clienti assegnati, collaborando a stretto contatto con i team di delivery, Project Manager, Service Manager e con l’area commerciale. 
Attività principali: Presidio della relazione tecnica con i clienti assegnati; Collaborazione con i team di Project Management, Service Management e Delivery per garantire la corretta esecuzione dei progetti e individuare opportunità di sviluppo; Supporto all’area commerciale nelle attività di prevendita tecnica; Progettazione di architetture IT evolute, integrando infrastrutture ibride e multi-cloud, ambienti Kubernetes e pratiche Dev Ops; Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi o consulenziali, in ambito IT; Solida conoscenza di piattaforme cloud (AWS, Azure, GCP o OCI), metodologie Dev Ops e strumenti di Infrastructure as Code; Competenze consolidate in ambito virtualizzazione, networking e observability; Conoscenza del ciclo di vita del software e delle piattaforme dati (datalake, analytics); Ottima conoscenza della lingua inglese. 
Completano il profilo ottime capacità di relazione e comunicazione con interlocutori tecnici e manageriali. 
Sarà considerato un plus essere in possesso di certificazioni specifiche in ambito Cloud. 
Cosa si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL indicativa: circa 60.000€, in funzione dell’esperienza maturata; Orario full time. 
Sede e modalità di lavoro: Il ruolo prevede una presenza periodica presso il cliente su Firenze e possibilità di lavoro da remoto parziale. 
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa sito MAW.È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. 
Prot.n.1131-SG del 29/11/2004