Stiamo cercando per un ristorante di Siena, nel centro storico, un cuoco che lavorerà su turni.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, autonomia nella gestione del proprio lavoro e capacità di lavoro in gruppo per la buona riuscita del servizio. cerchiamo una persona che abbia anche voglia di sperimentare nuovi piatti e nuovi abbinamenti concordandoli con la proprietà in quanto il ristorante non offre piatti toscani tradizionali ma, pur ispirandosi alle abitudini del posto tende a sperimentare.
Ambiente di lavoro giovane e motivato con una resistente attenzione al benessere del cliente
Si offre immediato inserimento al termine della selezione con iniziale contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi finalizzato ad una successiva stabilizzazione.
Lavoro su turni anche nei giorni festivi e nel weekend.
Inviare CV solo se in possesso di esperienza pregressa nel ruolo e se interessati seriamente all'offerta di lavoro, l'elemento economico sarà oggetto di valutazione anche in ragione dell'effettiva esperienza del profilo che risulteranno idonei.
Il processo di selezione prevede un iniziale colloquio con l'agenzia e un successivo colloquio con l'azienda interessata al profilo.
Nei cv dovranno essere riportate le pregresse esperienze nel ruolo e la residenza e qualunque informazione utile ad una valutazione inziale dei requisiti richiesti.
Se interessati inviare il CV completo di tutte le informazioni richieste per essere ricontattati, non verranno prese in considerazione le candidature prive di esperienza pregressa nel ruolo.
Email agenzia: siena1@fondazionelavoro.it
Agenzia per il Lavoro - Siena 1
Fondazione Consulenti per il lavoro
Aut. Ministeriale n. 19009 del 23/07/2007
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 40 a settimana
Esperienza:
- Ristorazione: 1 anno (Preferenziale)