Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Contesto, ricerca per la sede di Palmanova una figura amministrativo-contabile da inserire per sostituzione maternità. Requisiti richiesti
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ambito contabile e amministrativo Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Precisione e solide capacità analitiche e di problem solving Orientamento al risultato Requisiti preferenziali
Precedente esperienza lavorativa in ruolo o con mansioni simili Precedenti collaborazioni presso studi commercialistici, di consulenza aziendale o società di revisione Esperienza nell’utilizzo di software gestionali per la contabilità generale e/o analitica (costituisce un plus la conoscenza del gestionale “AXA”) Attività previste
Gestione della contabilità generale e analitica e redazione delle principali scritture di assestamento Esecuzione e coordinamento dei cicli di fatturazione attiva e passiva Gestione degli adempimenti fiscali periodici (liquidazioni IVA, fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva, ecc.) Tesoreria, inclusi versamenti di imposte, contributi e premi periodici Monitoraggio dei risultati di commessa e analisi degli aspetti contabili, finanziari e gestionali dell’azienda Supporto nella redazione di situazioni contabili, budget e piani di tesoreria periodici Inquadramento
Preferibilmente contratto a tempo determinato Tipologia e durata saranno definite in sede di colloquio Inserimento
Immediato
#J-18808-Ljbffr
📌 Assistente contabile e amministrativo (sostituzione maternità) (RIF AMM)
🏢 Altro
📍 Palmanova