Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire nel team back office, con l’obiettivo di supportare le attività amministrative e operative connesse alla gestione di offerte e preventivi.
Attività previste
* Redazione e aggiornamento di offerte commerciali
* Gestione dei contatti e della corrispondenza via e-mail con fornitori e clienti
* Predisposizione ed elaborazione di preventivi
* Collaborazione con il reparto vendite per il monitoraggio delle richieste
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Buona padronanza del PC, in particolare degli strumenti del pacchetto Office
* Capacità comunicative, organizzative e di gestione del tempo
* Attitudine al lavoro in team e orientamento alla precisione
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato con orario full-time
* Percorso di inserimento con affiancamento iniziale
* Supporto allo sviluppo professionale e possibilità di crescita interna
Sede di lavoro : Novara
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