La risorsa si occuperà di organizzare i turni delle risorse, verificare le giacenze, e collaborare attivamente durante il turno.
Caratteristiche richieste:
- capacità relazionali
- precisione
- puntualità
- flessibilità
- capacità organizzative
- capacità di gestione e controllo
Esperienza:
- pregressa esperienza, anche mínima, nella gestione di un punto vendita.
Il lavoro a ciclo continuo full-time su turni, distribuito dal lunedì alla domenica con riposo di uno/due giorni a seconda dello specifico punto vendita.
Zona di lavoro: Torino e prima cintura (TO)
Orario di lavoro: full-time
Contratto proposto: contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)