Gruppo tessile a respiro internazionale, attivo principalmente nel settore degli accessori moda femminili di fascia alta, è alla ricerca di un/a Product Manager.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
La figura, con una solida conoscenza del mercato di riferimento, avrà il compito di analizzare le tendenze sia in Italia che all'estero e contribuire alla ideazione e allo sviluppo dei tessuti destinati alla commercializzazione, rafforzando e valorizzando il know-how aziendale.
Principali responsabilità Definire e sviluppare il piano strategico in collaborazione con la Direzione Generale Ideare e sviluppare nuove collezioni Gestire e curare il portafoglio clienti, garantendone la piena soddisfazione.
Requisiti richiesti Diploma o laurea Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese costituirà un plus Padronanza del CAD tessile Disponibilità a trasferte Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel settore di riferimento Completano il profilo creatività, proattività e spiccate capacità relazionali e negoziali.
Offerta Inserimento a tempo indeterminato secondo CCNL industria tessile Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
Sede di lavoro: a sud di Como. xlwpduy
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.
Gli interessati/e (L.
903/77, D.
Lgs 198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).