Hai esperienza nell'amministrazione e contabilità? Hai mai lavorato in contesti aziendali? Candidati all'annuncio!
Siamo alla ricerca di un Responsabile Contabile Amministrativo, per azienda che opera nel settore alimentari, da inserire nell'ufficio amministrativo/contabile di importante azienda con sede a Santa Venerina.
Il candidato ideale sarà responsabile delle attività contabili e amministrative dell'azienda, garantendo l'accuratezza e la correttezza delle operazioni finanziarie. Sarà inoltre responsabile delle fatturazioni, della gestione della prima nota e della relazione con le banche.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in contabilità e amministrazione
- Conoscenza nell'utilizzo di PC e software gestionali
- Competenze in contabilità e redazione bilancio
Disponibilità oraria richiesta Full-time.
Data inizio prevista: 23/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Santa Venerina (Catania)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it