 
        
        La nostra società cliente è un’azienda che opera dal 2000 nel territorio nazionale. Il settore in cui è inserita riguarda la vendita di apparecchiatura diagnostica, articoli e forniture per Medicina e Chirurgia, articoli a perdere per aziende ospedaliere e sanitarie, bende e fasciature.
Luogo di lavoro:
Torino e zone limitrofe (TO)
Il candidato che stiamo cercando è un Sales Manager.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
 * Formazione costante ed aggiornata dei prodotti e delle forniture richieste da aziende ospedaliere e sanitarie normative;
 * Accompagnare il cliente nella scelta del prodotto più appropriato per le proprie esigenze, in un’ottica di vendita assistita;
 * Svolgere appuntamenti prefissati con clienti che hanno dimostrato un pregresso interesse sui servizi proposti dall’azienda;
 * Ampliare il proprio park clienti attraverso la ricerca capillare sul territorio di attività che potrebbero beneficiare dei servizi proposti dall’azienda;
 * Identificare nuovi target di mercato a cui proporre i servizi offerti dall’azienda;
 * Diventare il punto di riferimento per il cliente;
 * Prendere in carico i reclami e risolvere eventuali criticità sia nel pre che nel post vendita;
 * Assumere il ruolo di tramite tra il cliente e la nostra società;
 * Garantire che ogni ordine venga evaso nei tempi prestabiliti e al livello di qualità garantito;
 * Svolgere le operazioni di amministrazione di base
 * Conoscenza delle tecniche di vendita di prodotti sanitari e ospedalieri;
 * Buone capacità di comunicazione;
 * Capacità di ricerca e sviluppo di nuovi clienti;
 * Eccellente conoscenza dei servizi da noi proposti;
 * Disponibilità a muoversi nel territorio;
 * Pregressa esperienza nel settore delle vendite;
 * Aver acquisito competenze in merito alla tipologia di prodotti trattati;
 * Perseguire gli obiettivi di vendita e di profitto precedentemente pattuiti con la Proprietà;
 * Capacità di operare in smart working;
 * Conoscenza dei principali sistemi informatici;
 * Ottime attitudini comunicative e ralzionali;
 * Svolgere le proprie mansioni con attenzione e precisione
Requisiti Preferenziali:
 * Capacità di autogestione;
 * Organizzazione del lavoro in autonomia;
 * Conoscenze in ambito di social network, digital pr e web marketing;
 * Avere una personalità dinamica, intraprendente e flessibile
 * Elevate capacità di Problem solving;
 * Essere in grado di lavorare sotto stress e per obiettivi;
 * Forte propensione alla crescita personale e professionale;
 * Abitare nei limitrofi della sede aziendale;
 * Conoscenza della lingua inglese;
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr