**Client Description**:
Offriamo l'opportunità di ricoprire il ruolo di Customer Care all'interno di un'emergente ed innovativa realtà operante nel settore dell'istruzione privata con sede a Firenze.
**Responsibilities**:
- Esperienza pregressa di 2/3 anni come Customer Care all'interno del mondo servizi;
- Ottima conoscenza e utilizzo di CRM;
- Utilizzo strumenti di marketing (es. mailchimp);
- Capacità ed esperienza nell'assistenza utenti via mail o sistema di messaggistica su piattaforma dedicata e telefono;
- Conoscenza di gestionali di customer service;
- Attitudine propositiva, dinamica;
- Spiccate capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.- Promozione dei servizi offerti agli utenti che richiedono maggiori informazioni online evidenziando il valore aggiunto degli stessi;
- Acquisizione di feedback utili per l'efficientamento dei servizi erogati da parte degli utenti;
- Redazione di report periodici per monitorare l'attività di customer service;
- Lavorare sulla conversione dei prospects in clients.