Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sous chef - aiuto cuoco/a (firenze) - [dhd-318]

Firenze
Il Borro
Aiuto cuoco
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Dal tono informale e chic, Il Borro Tuscan Bistro è un vero e proprio concept shop a metà strada tra ristorante e wine bar, un innovativo spazio che pone come essenza primaria l’eccellenza, in tutte le sue diverse forme. Nell’intero progetto della ristorazione la famiglia Ferragamo ha voluto condividere con lo Chef Andrea Campani la propria visione: semplicità e attenzione alla sostenibilità, eleganza e autenticità; valori che si ritrovano tanto nei piatti, quanto nell’atmosfera dei ristoranti. Il Borro Tuscan Bistro propone un menù stile bistrot con piatti familiari e tradizionali, dove il prodotto è protagonista.
**Sous Chef - Aiuto cuoco/a**:
Il Borro srl è alla ricerca di un Sous Chef / aiuto cuoco/a per la sua struttura dedicata all'esaltazione della tradizione toscana, Il Borro Tuscan Bistro presso Firenze centro. Se sei un appassionato/a e hai una solida esperienza in cucina, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando.
**Responsabilità**:
- Collaborare con lo Chef Executive e il cuoco per creare ed eseguire menu innovativi, ispirati all'eleganza della tradizione toscana.
- Supervisionare il personale di cucina e garantire che gli standard operativi siano rispettati in ogni fase della preparazione dei pasti.
- Assicurare la freschezza e la qualità degli ingredienti utilizzati, mantenendo gli standard igienico-sanitari più elevati.
- Contribuire allo sviluppo del team di cucina, ispirando la passione e l'eccellenza culinaria.
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata come Sous Chef (aiuto cuoco/cuoca) o ruolo simile in un ambiente di alta cucina.
- Conoscenza approfondita della cucina toscana e padronanza delle tecniche culinarie tradizionali e moderne.
- Capacità di gestire e motivare un team, mantenendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
- Creatività e innovazione nel creare, in collaborazione con lo chef, piatti che sorprendano e delizino i palati degli ospiti.
- Flessibilità e adattabilità alle esigenze del Bistro e degli ospiti.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time con finalità di stabilizzazione, retribuzione da CCNL pubblici esercizi commisurata all'esperienza maturata.
Si richiede disponibilità al lavoro nell'orario serale, nel weekend e nei giorni festivi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto cuoco struttura sanitaria
Campi Bisenzio
KOS GROUP
Aiuto cuoco
Offerta simile
Aiuto cuoco/cuoca
Firenze
Synergie Italia
Aiuto cuoco
Offerta simile
Aiuto cuoco o aiuto cuoca part time - mensa caserma
Firenze
Synergie Italia
Aiuto cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Aiuto cuoco > Lavoro Aiuto cuoco a Firenze > Sous Chef - Aiuto Cuoco/a (Firenze) - [DHD-318]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva