PLa tua nuova azienda /ppIl nostro cliente è una rinomata realtà multinazionale operante nel settore del Largo Consumo (No-Food), attiva da oltre 50 anni con filiali distribuite a livello globale. Da sempre attenta alla qualità e all’innovazione dei propri prodotti, l’azienda si è affermata nel tempo come leader nella categoria di riferimento per la private label. /ppOggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un National Account Manager con esperienza nella GDO e della gestione della private label. /ppIl tuo nuovo ruolo /ppA diretto riporto del Sales Director, la figura sarà responsabile della costruzione e del mantenimento di relazioni solide e durature, della gestione degli account, incluse le negoziazioni contrattuali, con l’obiettivo di massimizzare il profitto. /ppNello specifico, sono sotto la responsabilità di questa figura: /pulliLo sviluppo di piani annuali che soddisfino gli obiettivi aziendali e le esigenze dei clienti. /liliPresentazione di prodotti, proposte commerciali e piani pubblicitari nei tempi previsti. /liliCollaborazione con il team di supporto per sviluppare previsioni di vendita realistiche, aggiornate almeno mensilmente. /liliGestione del budget OA (spese vs budget). /liliRevisione tempestiva delle performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e adattamento dei piani. /liliGestione dei budget specifici per cliente e aggiornamento di Salesforce. /liliAnalisi dei dati di sell-out e delle informazioni di mercato per massimizzare le opportunità e ridurre i rischi. /liliPianificazione strategica per massimizzare la redditività degli account. /liliPrevisioni accurate e collaborazione con il team di pianificazione per garantire la disponibilità dei prodotti. /liliFlessibilità nella gestione degli account. /liliPromozione di una cultura orientata alla soluzione, con leadership d’esempio. /li /ulpSede di lavoro: Bergamo (2 giorni di SW a settimana) /ppDi cosa hai bisogno per aver successo /ppIl candidato ideale possiede 5/6 di esperienza in ruoli commerciali nel mondo del largo consumo, preferibilmente sul no-food e sul canale GDO e una comprovata esperienza nella gestione della private label. /ppViene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. /ppCosa devi fare ora /ppSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. /ppSe questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. /pp#LI-DNI /p