Palazzo Natoli, raffinato boutique hotel posizionato nel cuore del capoluogo siciliano, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di uno Chef de partie per la stagione.
Condizioni contrattuali per tutte le figure ricercate
Contratto part time di natura stagionale , con possibilità di proroga o rinnovo.
Inserimento in un contesto prestigioso, attento alla crescita professionale e alla valorizzazione delle competenze.
Cuoco (Partnership Stellata) Si ricerca cuoco capopartita da inserire in organico. La mansione richiede esperienza pregressa nel ruolo in hotel e ristoranti di prestiio e prevede la preparazione buffet di alto livello, standard di lusso, flessibilità. In particolare:
Gestione della linea: preparazione e allestimento buffet e à la carte
Capacità di lavorare con prodotti freschi, di qualità e biologici.
Ottima presentazione dei piatti e attenzione all'estetica.
Cura del dettaglio e controllo qualità
Norme Haccp
Completano i profili sopra indicati:
Attenzione ai dettagli e alla cura dell'ospite e comportamento sempre improntato a professionalità e riservatezza.
Sono inoltre richiesti cura della propria immagine, senso del dovere e attitudine al lavorare in strutture di prestigio.
Offriamo:
Inserimento in ambiente dinamico e professionale
Possibilità di crescita in contesto di cucina on collaborazioni cdi alto livello
Sede di lavoro: Palermo Centro. Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae dettagliato a: hr@palazzobalsamo.com