Mansione Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance office, sta ricercando per importante azienda cliente che opera nel settore dei trasporti e della logistica un: Back office amministrativo (Operations Support Agent) Luogo di lavoro: Calenzano Orario di lavoro: 18:00 - 22:00 (Part time 20 H) Offrono iniziale contratto di somministrazione Responsabilit Attivit : - Utilizzo Infinity Zucchetti: inserimento giustificativi e controllo di cartellini, piano ferie dipendenti, report su assenteismo, straordinari ecc. - Controllo cedolini, segnalazione anomalie (dipendenti e interinali) - Portale INPS per certificati medici - Gestione del personale interinale: selezione, ingresso, rinnovo contratti - Gestione e archiviazione di documenti amministrativi Competenze Requisiti: - Diploma Superiore - Buona conoscenza dell'Inglese - Buona conoscenza di Infinity Zucchetti - Esperienza richiesta nelle attivit sopracitate almeno 1-2 anni - Completano il profilo attenzione ai dettagli, capacit di pianificazione e organizzazione, capacit interpersonali e Problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca