FTNet è una startup innovativa fondata nel 2021, dopo anni di analisi e ascolto diretto delle esigenze dei principali players del mercato farmaceutico.
Il team di FTNet è guidato da una visione comune: l’innovazione tecnologica è una grande opportunità per rendere più efficaci ed efficienti i processi relazionali che generano valore sul mercato.
Digital Innovation, Data Integration & Business Intelligence sono i pilastri alla base del prodotto che FTNet ha lanciato nel 2023.
Siamo una realtà innovativa, dinamica, in forte evoluzione e ricerchiamo risorse che condividano la nostra passione per l'innovazione e il cambiamento.
Siamo alla ricerca di un Junior Key Account Manager che entri a far parte del nostro team.
La risorsa ideale è un/una giovane laureato/a con passione per l’innovazione, capacità di lavorare in team e voglia di mettersi in gioco.
Cosa richiede il ruolo:
Alla risorsa verrà assegnato un panel di clienti B2B che dovrà gestire e supportare da remoto, dando assistenza mirata per garantire la soddisfazione del cliente e il corretto flusso di operazioni volte alla crescita del business.
Responsabilità:
- Gestione e supporto della propria rete clienti nella customer journey
- Formazione dei nuovi clienti sulla corretta customer journey
- Sviluppo e consolidamento di forti relazioni con i propri clienti
- Raccolta dei feedback dei clienti e loro condivisione con il team Marketing & Sales
- Gestione di eventuali richieste e reclami
- Customer data analysis
- Veicolazione ai propri clienti di eventuali campagne marketing
- Laurea magistrale in discipline economiche;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
- Digital Native: profonda dimestichezza e comprensione degli applicativi digitali (una minima esperienza in business digitali sarà considerata un plus);
- Buone doti analitiche e di problem solving;
- Forte orientamento all’obiettivo, proattività, entusiasmo, curiosità e professionalità;
- Ottime doti organizzative e attitudine al lavoro in team.