Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco/cucina - crescita & orari flessibili (sant'ilario d'enza)

Sant'Ilario d'Enza
Cigierre
Cuoco
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO REGGIO EMILIA (Via Edison)Posizione: Addetti/e cucinaVuoi far parte della nostra tavola?Ecco perché dovresti lavorare con noi:

Condividi la Passione: Unirsi a noi significa immergersi nel cuore della nostra passione per la pizza e cucina italiana.Esprimi il Tuo Carisma: Ogni giornata è un'opportunità per crescere professionalmente, offrendo un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.

Le tue Mansioni

Preparazione degli ingredienti con precisione e cura;Cottura dei piatti seguendo le specifiche ricette del nostro Menù;Mantenimento degli standard di pulizia e sicurezza alimentare più elevati;

Cosa Offriamo

Contratto personalizzato in base alla tua esperienza;Orari flessibili per un equilibrio lavoro e vita privata;Formazione continua e affiancamento grazie ai percorsi di Cigierre Academy;Accesso a programmi di scontistica e agevolazioni dedicate;Possibilità di usufruire di un servizio di supporto psicologico gratuito e riservato.

L'offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari possibilità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco/cucina - crescita & orari flessibili
Calerno
Cigierre
Cuoco
Offerta simile
Cuoco/a — cucina creativa, full‑time, reggio emilia
Reggio nell'Emilia
Areajob Filiale di Reggio Emilia
Cuoco
Offerta simile
Nr. 2 cuochi/e
Parma
Informagiovani
Cuoco
22.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Cigierre
Lavoro Cigierre a Sant'Ilario d'Enza
Lavoro Ristorazione a Sant'Ilario d'Enza
Lavoro Sant'Ilario d'Enza
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Sant'Ilario d'Enza > Cuoco/Cucina - Crescita & Orari Flessibili (Sant'Ilario d'Enza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva