 
        JOB DESCRIPTION La Risorsa avrà la Responsabilità si pianificare ed implementare la strategia di marketing omnicanale; Si occuperà inoltre di : coordinamento delle attività di marketing strategico e operativo; organizzazione e supervisione di eventi corporate e iniziative promozionali; coordinamento della comunicazione interna per favorire coesione, cultura aziendale e diffusione dei valori aziendali; analisi delle opportunità di mercato, dei trend e dei bisogni dei consumatori per supportare la crescita delle divisioni di prodotto; definizione e gestione del budget marketing e supervisione delle performance in collaborazione con il team marketing interno e con l’agenzia di comunicazione; supervisione dei canali digitali e coordinamento delle attività social e di advertising; collaborazione costante con i reparti interni, i commerciali, i fornitori, i partner e con l’agenzia di comunicazione per garantire efficienza, qualità e allineamento strategico e operativo. Requisiti Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o corsi di laurea affini o, in alternativa, esperienze equivalente al titolo di studio; almeno 8-10 anni di esperienza in ruoli analoghi; conoscenza approfondita del digital marketing e dei suoi principali strumenti (Facebook, Instagram, LinkedIn, Meta ads, ecc.); forti competenze in ambito di leadership, comunicazione e gestione progetti; esperienza consolidata nel project management, con un ruolo attivo di coordinamento tra agenzia di comunicazione e team marketing interno, per garantire efficienza, coerenza e continuità dei progetti; ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving; ottime capacità di coordinamento di team e di gestione di partner esterni; proattività, precisione e visione strategica Sede : Provincia di Napoli J-18808-Ljbffr