Bassano Solidale, nota cooperativa sociale di Bassano del Grappa, cerca con URGENZA per Casa di Riposo sita a Bassano del Grappa (VI), n. 1 CUOCO con esperienza nella mansione. La risorsa lavorerà in autonomia e si alternerà in turno con un altro cuoco. La casa di riposo è un ente religioso, ambiente tranquillo e pacato. Il contratto prevede 38 ore settimanali così distribuite: dal lunedì alla domenica con turni di lavoro diurni dalle 7.30 alle ore 13.30 oppure dalle 14.30 alle ore 20.30. AGEVOLAZIONI: La cooperativa fornisce ai propri soci: - divise e calzature gratuite
- organizza corsi di formazione gratuiti e rilascia attestati nominali
- visite mediche, cene, gite e uscite gratuite
- In particolare offre un soggiorno di tre giorni, completamente gratuito, presso una struttura balneare di Jesolo, " Villaggio Marzotto".
- Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). _ Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale)