OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
OBI Italia è oggi alla ricerca di un Esperto/a Servizi Commerciali Punti Vendita
Le attività che dovrà gestire sono:
* Negoziare contratti con fornitori per i servizi interni di Punti Vendita e sedi (cura del verde, distributori automatici ecc.)
* Sviluppare e gestire fornitori per servizi rivolti ai clienti all'interno dei Punti Vendita (noleggi tecnici, estensioni di garanzia, servizi Locker, ecc.)
* Gestire e sviluppare i servizi commerciali interni alle sedi e ai Punti Vendita, individuando nuove opportunità di miglioramento e innovazione;
* Monitorare i dati relativi ai servizi interni in collaborazione con gli uffici Business Analysis e Controlling;
* Collaborare con l'Ufficio Finanze e Legale per la gestione assicurativa e contrattuale dei fornitori;
* Curare la relazione con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, contrattuali e di budget;
* Proporre e implementare iniziative di ottimizzazione dei processi e di sostenibilità dei servizi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3/5 anni nel settore GDO/GDS
* Richiesta conoscenza della lingua inglese (B2)
* Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale
Inquadramento e retribuzione:
Livello: 1° livello CCNL di riferimento
RAL: commisurata all'esperienza
Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo - Ticket Restaurant o rimborso spese se in trasferta
Sede: Cologno Monzese