Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile marketing digitale

Firenze
Adami & Associati
Responsabile marketing
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Località: Firenze, Toscana
Settore: Moda e Lusso

Descrizione del Ruolo:
Per un’importante azienda del settore Moda e Lusso, ricerchiamo un Responsabile Marketing Digitale con forte esperienza nella gestione e attuazione di strategie di digital marketing, finalizzate ad aumentare la brand awareness e le vendite online. La figura si occuperà della definizione e dell’esecuzione di piani di comunicazione digitale su scala internazionale, gestendo i canali social, le campagne PPC, il content marketing e le attività SEO/SEM. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di team interni ed esterni, oltre a un’ottima capacità di analisi dei dati di mercato e delle performance delle campagne.

Attività principali:

* Definire, implementare e monitorare la strategia di digital marketing, assicurandosi di allineare le campagne agli obiettivi aziendali.
* Gestire il budget del marketing digitale e garantire il massimo ROI per le attività svolte.
* Coordinare il team interno e i fornitori esterni per garantire l’efficacia delle campagne pubblicitarie.
* Creare e analizzare report dettagliati per il monitoraggio delle performance delle attività di marketing digitale.
* Monitorare le tendenze del settore, analizzare la concorrenza e identificare opportunità per rafforzare la presenza del brand sul mercato.
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel marketing digitale, preferibilmente nel settore Moda o Lusso.
* Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads) e dei principali strumenti di analisi (Google Analytics).
* Capacità di gestire più progetti contemporaneamente in un contesto dinamico e con scadenze strette.
* Creatività, forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team.

Tipo di contratto: Tempo determinato, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione.
Retribuzione: Da definirsi in base all’esperienza, più bonus annuale legato agli obiettivi raggiunti.
Benefit: Formazione continua, accesso a eventi di settore, possibilità di viaggiare.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile marketing prato
Prato (Provincia di Prato)
Adami & Associati
Responsabile marketing
Offerta simile
Senior growth marketing manager - musixmatch pro
Prato (Provincia di Prato)
Musixmatch S.p.a
Responsabile marketing
Offerta simile
Senior growth marketing manager - musixmatch pro
Firenze
Musixmatch S.p.a
Responsabile marketing
Offerte simili
Azienda Adami & Associati
Lavoro Adami & Associati a Firenze
Lavoro Marketing a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Firenze > Responsabile Marketing Digitale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva