Notevole Azienza Italiana Leader nel supporto degli studi di progettazione nell’implementazione delle tecnologie software di ultima generazione.
Creiamo Network e fiducia nel cliente, sviluppando in modo sinergico le competenze e gli skill necessari ad affrontare i progetti del futuro.
La risorsa, inserita nel team di sede, avrà la possibilità di partecipare e gestire il lavoro a 360°, con i seguenti compiti:
Vendita dei nostri software e servizi.
Consulenza e assistenza telefonica per i nostri clienti.
Responsabile della gestione commerciale ed amministrativa dei propri clienti (preparazione delle offerte, registrazione degli ordini, tempistiche, controlli)
Formazione competente nel settore commerciale
Esperienza di vendita con canali comunicativi telefonici (titolo preferenziale)
Capacità comunicative, capacità relazionali e personalità
Capacità di lavorare in autonomia ed orientato ai risultati
Ottima comprensione del contesto economico-aziendale e dei processi commerciali
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
📌 Commerciale Telefonico Novara
🏢 Cadacademy
📍 Novara