Il nuovo brand italiano di Hospitality di lusso, Le Graal, ha 3 aperture in programma nel 2026 e 2027. Nato con l’obiettivo di creare una collezione di 10 hotel nei prossimi anni, il brand si fonda su una visione audace e inedita dell’ospitalità contemporanea. Gli Hotel si collocano nel segmento 5 stelle Lusso con concept differenti e inaspettati e un’attenzione particolare a design, cultura e sensorialità.
Dopo due anni di profonda ristrutturazione, lo storico Hotel Italia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, ri-apre come l’innovativo Hotel 5 stelle Lusso Le Graal, caratterizzato da un design contemporaneo e ricercato, con l’obiettivo di offrire agli ospiti un’esperienza di ospitalità unica e memorabile attraverso un servizio impeccabile, empatico e spontaneo.
Il nostro obiettivo è quello di creare un’atmosfera accogliente e raffinata dove ogni Ospite si senta valorizzato e coccolato. L’obiettivo principale del team è quello di eccellere in ogni aspetto dell’esperienza degli Ospiti, dalle accoglienze calorose e dall’attenzione personalizzata all’alta qualità e unicità dei servizi di ristorazione e benessere.
Principali attività:
* Pianificazione e preparazione dei pasti giornalieri dello staff dell’Hotel 5* lusso Le Graal Cortina, seguendo le indicazioni del ricettario in modo responsabile e costantemente attento rispetto alle diverse intolleranze o allergie dei colleghi,
* gestione del magazzino e degli approvvigionamenti in sinergia con l’Economo dell’Hotel,
* gestione efficiente della distribuzione di tutti i pasti (colazione, pranzo e cena) per lo staff,
* supporto all’Executive Chef e ai Sous Chef nelle attività delle cucine dell’Hotel Le Graal,
* Passione per la Cucina, l’orientamento al cliente interno ed attenzione costante ai dettagli,
* L’esperienza pregressa in mense di Hotel 5 stelle Lusso costituisce un plus,
* necessaria esperienza nella ristorazione collettiva come mense aziendali, mense scolastiche, catering/banqueting, villaggi turistici, ristoranti commerciali,
* conoscenza basilare nell’uso del PC,
* attestato HACCP,
* ambizione e passione nell’ambito ristorativo ed alberghiero,
* capacità organizzative, flessibilità, problem solving e team working,
* disponibilità a lavorare a rotazione in diverse fasce orarie, nei fine settimana e nei giorni festivi,
* costante rispetto dell’igiene personale e delle procedure igienico-sanitarie,
* permesso di soggiorno per lavoro se non residenti in Italia,
* Posizione lavorativa annuale con retribuzione e benefit competitivi,
* Assunzione diretta da parte dell’Hotel,
* Ambiente di lavoro esclusivo, dinamico ed internazionale,
* Cultura organizzativa orientata all’innovazione e al miglioramento continuo,
* Benefit aziendali: alloggi e chef nella nuova staff house per i non residenti, divise su misura, lavanderia, fondo sanitario…
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77, 125/91, 198/2006): evitando espressamente sia la discriminazione diretta che quella indiretta, in merito a genere, razza, età, appartenenza alle liste di collocamento mirato (categorie protette per art. 18 o disabilità / invalidità) ed orientamento sessuale.
#J-18808-Ljbffr