**Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro - filiale di Castelfidardo,**ricerca e seleziona per un'notevole casa di riposo cliente, che accoglie sia anziani che, a causa delle loro condizioni di salute, necessitano di un elevato supporto assistenziale, sia soggetti che decidono di usufruire dei servizi nonostante la loro condizione di autosufficienza
**Posizione**:
**CUOCO/A**
La risorsa si occuperà della gestione della cucina della struttura, seguendo le procedure di cibo anche precotto e preconfezionato nel rispetto degli standard.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con ottica assuntiva.
Luogo di lavoro**:Loreto (AN)**
Orario di lavoro**: 36H Settimanali. Turni diurni da 6 h al gg dal Lunedì alla Domenica con 1 gg di riposo a turnazione. Orari: 14.00/20.00 (al bisogno anche il turno della mattina 7.00/13.00 ).**
**Requisiti**:
Si richiede:
- Esperienza nella mansione;
- Conoscenza delle norme di manipolazione degli alimenti e HACCP;
- Flessibilità;
- Capacità di lavorare in team.
**Altre informazioni**:
**Apis srl - Agenzia per il lavoro** (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. del 27/10/20)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
📌 Cuoco/a
🏢 APIS Srl - Agenzia per il Lavoro
📍 Loreto