Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Moncalieri (TO) ricerca per cliente operante nel settore della mobilità con sede a Caselle Torinese (TO) un Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di:
Gestione delprimo contatto telefonicocon i clienti e attività di front office;
Organizzazione e pianificazione delle agendedei consulenti commerciali;
Coordinamento delleagende dei tecniciper installazioni e manutenzioni;
Accoglienza clientiin showroom e supporto informativo;
Gestione del magazzinoe supporto operativo alle attività di sede.
Si richiede:
Intraprendenza, precisione eottime capacità organizzative;
Ottime doti comunicativee relazionali;
Esperienzapregressa in ruoli di segreteria, back office o gestione clienti;
Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Disponibilità a trasferta di un mese presso la sede di Treviso per la Formazione (spesa a carico azienda)
L'azienda offre:
Inserimento in un'azienda solida, in costante crescita;
Ambiente di lavoro vivace e collaborativo;
Formazione e affiancamento iniziale;
Possibilità di crescita professionale;
Impegno full-time (Lunedì – Venerdì: 08:30-12:30 / 14:00-18:00);
Lemodalità di assunzione e retribuzionesaranno definite in fase di colloquio, in base all'esperienza del candidato/a.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
#J-18808-Ljbffr