Stiamo ricercando per notevole azienda leader nel settore della ristorazione collettiva un aiuto Cuoco/a, con esperienza nella mansione.
Posizione
Di cosa ti occuperai?
Se ti piace organizzare e coordinare le attività in cucina, questa posizione fa per te. Le tue principali responsabilità saranno:
Gestione operativa della cucina e coordinamento del personale - Pianificazione e preparazione dei pasti nel rispetto degli standard qualitativi e nutrizionali - Gestione del magazzino e degli approvvigionamenti - Monitoraggio e applicazione delle normative HACCP - Cura dell'ordine, della pulizia e del rispetto delle procedure di sicurezza alimentare
Requisiti
Sai cosa ricerchiamo?
Cerchiamo una persona con esperienza e competenze consolidate, in grado di garantire un alto livello di qualità e sicurezza nella preparazione dei pasti.
Tra i requisiti fondamentali, rientrano:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in mense scolastiche, aziendali o collettive - Capacità organizzative e di leadership - Conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie e HACCP - Flessibilità, precisione e spirito di collaborazione
Altre informazioni
Siamo sicuri che sei curioso di quello che offriamo:
Contratto in somministrazione di prova con possibilità concrete di proroga e inserimento diretto in azienda; - CCNL PUBBLICI ESERCIZI, RISTORAZ. E TURISMO; - Retribuzione concordata in base all'esperienza della risorsa; - Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 30/35H SETTIMANALI (dalle 7:00 alle 14:00) - Luogo di lavoro: TORINO (zona Santa Rita)
Dopo il primo contratto in agenzia l'azienda per cui lavorerai ti offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità rapida di crescita competente, grazie a un programma di formazione studiato e strutturato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
by helplavoro.it