 
        
        Lavoropiù Spa - Divisione Fashionpiù - ricerca per azienda cliente operante nel settore abbigliamento Sportivo una figura da inserire come Vice Store Manager, presso il punto vendita di TORINO. 
 
 
La risorsa si occuper di: 
 
*Coordinamento e supervisione del negozio e del team di vendita a supporto dello store manager; 
*analizzare i dati di vendita gestendo e monitorando l'attivit di reporting; 
*garantire la qualit del servizio al consumatore; 
*assicurare una corretta esposizione del prodotto all'interno del punto vendita; 
*svolgere attivit di back office e gestione delle presenze 
*Gestisce e forma il personale addetto alla vendita, garantendo il rispetto degli standard definiti dall'azienda ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali. 
 
 
 
Si richiede: 
 
*esperienza nel ruolo; 
*provenienza da contesti affini, si richiede esperienza nell'abbigliamento sportivo/tecnico; 
*Buona conoscenza della lingua inglese; 
*ottime doti relazionali, organizzative e gestionali ed un forte orientamento al risultato. 
*doti leadership con una spiccata attitudine all'attivit di vendita e di visual merchandising. 
Orario: Full Time, su turnazione 6 su 7 (un giorno di riposo settimanale) 
Contratto: Tempo Determinato o Indeterminato, CCNL del commercio 3livello (previsti Bonus e buoni pasto). 
Luogo: TORINO centro commerciale "Area 12" 
 Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca