FILIALE: ROMA TUSCOLANA
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda multinazionale operante nel settore Oil&Gas, selezioniamo
RESPONSABILE COMMERCIALE DI ZONA
Il responsabile commerciale di zona assicura l'operatività dei punti vendita coerentemente agli obiettivi di fatturato e di sviluppo fissati dalla Direzione Rete.
Mansioni e responsabilità:
· Assicurare l'espletamento delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di vendita fissati per carburanti, lubrificanti e carte di credito carburanti;
· Seguire l'implementazione delle politiche commerciali e promozionali fissate dalla Direzione Rete;
· Curare lo svolgimento delle attività amministrative di collegamento tra il campo/periferiae la sede;
· Assicurare l'assegnazione degli obiettivi ai gestori dei punti vendita monitorandone gli andamenti e proponendo, ove necessario, eventuali modifiche nelle azioni promozionali e commerciali;
· Curare e archiviare la documentazione necessaria al funzionamento del PV (modulistica, contratti, proposte, certificati e vendita;
· Segnalare eventuali criticità/inefficienze e richiede Interventi licenze, ecc.);
· Effettuare analisi Trading Area e di studio della concorrenza;
· Eseguire l'analisi dei crediti e della situazione finanziaria dei gestori al fine di garantire l'operatività dei punti di manutenzione;
· Gestire il budget "piccola manutenzione";
Requisiti:
· Breve esperienza in ambito commerciale (1 o 2 anni)
· Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria gestionale (preferibile votazione minima di 105/110)
· Conoscenza della lingua Inglese (B2)
· Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel
· Disponibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio nazionale
Personal skills:
· Buone doti comunicative
· Capacità di analisi
· Precisione e capacità di gestione delle priorità
Offerta contrattuale
· RAL prevista: 37 K + mbo, auto aziendale ad uso promiscuo
· Contratto a tempo determinato 12 mesi con finalità a tempo indeterminato
Aree assegnate:
Firenze
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it