OffertaTempi Moderni SpA, filiale di Ferrara, seleziona per importante azienda cliente in zona Cento FE CUOCO/A. La risorsa sarà inserita all'interno di una mensa industriale che si occupa della preparazione dei pasti.Requisiti
Diploma AlberghieroEsperienza nella mansione preferibilmente nelle menseAttestato HACCPAttestato sicurezza e formazione generaleDisponibilità immediataDomicilio in zonaTitolo di studio secondario superiore che permette l'accesso all'università (opzionale: specifica se necessaria)
Offerta e orario
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneRetribuzione CCNL Ristorazione collettiva e servizi livello 4Orario di lavoro: 40 ore settimanaliLuogo di lavoro: Cento (FE)
Informazioni sull'annuncioIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Questo annuncio è stato pubblicato da Tempi Moderni Spa.#J-18808-Ljbffr