Cluster/District Manager Torino - settore automotive Dettagli sul cliente Per realtà multinazionale leader nel settore automotive - assistenza/riparazione auto Descrizione Il/la candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all'Operations Manager della regione, si occuperà di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati, assicurando la soddisfazione del cliente e l'engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali. Nello specifico, si occuperà di: Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei 5 Centri di Assistenza assegnati nella zona del torinese, garantendo l'efficienza e l'efficacia del Cluster; Garantire una customer experience ottimale all'interno dei propri Centri di Assistenza; Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR; Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali; Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza; Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali. Profilo del Candidato Esperienza come District Manager o Store Manager di almeno 2 anni in contesti del mondo automotive, retail, GDO, GDS; Massima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza; Preferibile residenza a Torino o dintorni; Titolo di studio: preferibile Laurea; Conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, posta elettronica, Internet); Orientamento al risultato e al cliente; Pianificazione e organizzazione; Negoziazione e problem solving. Offerta di lavoro Ottima opportunità lavorativa all'interno di un contesto internazionale. J-18808-Ljbffr