Sviluppare e monitorare i piani di azione marketing;Pianificare e gestire il lancio di nuovi prodotti;Collaborare con il team vendite per identificare opportunità, gestire rischi di mercato ed analizzare le offerte dei competitor;Supportare la Supply Chain nella gestione dei prodotti critici;Supervisionare la documentazione per le gare d’appalto ed aggiornare gli strumenti marketing;Gestire l’intero ciclo di vita del prodotto;Curare le relazioni con i key Opinion Leader locali e collaborare in progetti inter-funzionali;Pianificare e gestire la formazione sui prodotti per la forza vendita.Laurea in ambito scientifico;Precedente esperienza in marketing e / o vendite nel settore Healthcare;Conoscenza degli strumenti Office e CRM (la conoscenza di Salesforce è un plus).Preferenziali / Nice to haveDoti relazionali e comunicative elevate;Capacità organizzative e di analisi;Senso di responsabilità e determinazione.Pacchetto RetributivoFirenzeIl nostro cliente è un importantemultinazionaleoperante nel settore bio-medicale.PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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