Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical sales manager

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
BioSystems
Sales manager
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Bio Systems è un'azienda globale di biotecnologia focalizzata sulle persone: gli utilizzatori delle nostre soluzioni e i beneficiari finali dei nostri servizi.Progettiamo, sviluppiamo, produciamo e commercializziamo soluzioni analitiche in cinque aree della biotecnologia:

Analisi clinicaVeterinariaAlimentareEnologiaBioprocessiSiamo presenti direttamente in 17 Paesi e distribuiamo i nostri prodotti in oltre 100 mercati a livello mondiale. Da più di 40 anni supportiamo i clienti con sistemi analitici affidabili, efficienti e innovativi per il controllo qualità, in particolare nel settore enologico.Per rafforzare la filiale italiana, ricerchiamo un Technical Sales Manager specializzato nel settore Food & Beverage .

La posizioneIn collegamento diretto con la filiale italiana e in collaborazione con la sede centrale di Barcellona, la risorsa avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il portafoglio clienti nell'area Centro Italia (preferibilmente con base in Toscana ), fornendo supporto anche ad altre aree del territorio nazionale.

Responsabilità principaliPromuovere e sviluppare attivamente la nostra linea di prodotti per le analisi agroalimentari focalizzandosi sul lancio del nostro nuovo reattivo per la determinazione del glutine.Supportare tecnicamente i clienti nell'utilizzo delle soluzioni analitiche.Gestire il follow-up commerciale e costruire relazioni duratureSviluppare la fidelizzazione e nuove opportunità di businessRedigere report periodici verso la sede centraleContribuire alla diffusione dell'immagine aziendalePartecipare alle attività di comunicazione digitaleFornire supporto tecnico sugli analizzatori installatiLa posizione prevede operatività autonoma in modalità Home Office con forte orientamento allo sviluppo commerciale e supporto di un team internazionale.

Profilo ricercato

Laurea in tecnologie alimentari o discipline affini.Preferibilmente 2–3 anni di esperienza B2 B nei settori food & beverage, laboratorio o strumentazione analitica Spiccata attitudine relazionale, autonomia operativa e orientamento al risultato Capacità di lavorare in team, con flessibilità e professionalità Buona conoscenza dello spagnolo e/o dell'inglese, utile per la partecipazione a training e attività di coordinamento con la sede centraleCosa offriamoOrario flessibileArea operativa: Centro ItaliaFormazione continua e sviluppo professionaleContratto a tempo indeterminatoAuto aziendale, telefono e computer portatile

Se desideri entrare in un contesto internazionale, dinamico e tecnologicamente avanzato, questa opportunità può rappresentare il passo successivo nella tua carriera.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales manager - edtech, 100% remoto, no chiamate a freddo
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Catal Academy
Sales manager
Offerta simile
Sales manager - area toscana (sede firenze-pisa)
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Unipol
Sales manager
Offerta simile
Business development & sales manager – europeo, remoto
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
niederwieser
Sales manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Sales manager > Lavoro Sales manager a Firenze > Technical sales manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva