Détail de l'offre Borgo Pignano Florence è un raffinato boutique hotel immerso in un parco di 5 ettari sulle suggestive colline fiorentine, a pochi minuti dal centro storico.
La struttura, parte della prestigiosa collezione Relais la conoscenza dell'italiano o di altre lingue costituisce un vantaggio significativo.
Competenze informatiche di base per il funzionamento dei sistemi POS e la gestione dell'inventario Capacità di sollevare e spostare casse di vino e di stare in piedi per periodi prolungati Mentalità orientata al team, con un approccio collaborativo al lavoro con personale eterogeneo.
Si Offre: Contratto a tempo determinato di 7 mesi (inquadramento come da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Settore Turistico), trasformabile in un contratto a tempo indeterminato nel **** in base al buon rendimento.
40 ore settimanali distribuite su 5 giorni con due giorni di riposo a rotazione.
Iniziative ed eventi di benessere che promuovono la collaborazione e l'inclusione.
Sconto del 50% sui pasti presso il nostro hotel gemello.
Attività di formazione e sviluppo Credito welfare al raggiungimento del punteggio di soddisfazione degli ospiti Mensa aziendale per i pasti durante il servizio.
Divisa e pulizia delle divise.
Non è previsto alcun alloggio.
Questa posizione offre un'entusiasmante occasione per un appassionato di vino di sviluppare le proprie competenze in un contesto alberghiero dinamico, contribuendo a offrire un'esperienza culinaria eccezionale agli ospiti Workplace: Florence, Via Bolognese 89 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Invia il tuo CV completo di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******.
Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti richiesti