Ph3Overview /h3pRiportando all'Area Manager Sud Italia di San Marco Italia, il / la District Manager dedicat alle province della Sicilia orientale è una figura commerciale che avrà la responsabilità vendite e sviluppo dei fatturati per il distretto in questione relativamente alla BU SM Italia, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e promuovendo la redditività complessiva insieme alla soddisfazione del cliente per l’area assegnata. /ph3Responsibilities /h3ulliGestire e supervisionare la rete di clienti all'interno del distretto, assicurandosi che gli obiettivi aziendali vengano raggiunti. /liliAprire nuovi clienti ove possibile, individuando potenziali opportunità. /liliSviluppare e implementare strategie per stimolare la crescita delle vendite e aumentare la redditività. /liliFornire leadership e formazione ai responsabili di negozio, assicurandosi che abbiano le competenze necessarie per proporre i sistemi San Marco correttamente. /liliMonitorare e analizzare i dati di vendita e performance per identificare tendenze e opportunità di miglioramento. /liliEffettuare visite regolari ai negozi per monitorare le operazioni, fornire coaching e feedback sul rendimento. /liliRaccogliere informazioni su nuovi prodotti/strategie/servizi dei competitors. /liliGestire e risolvere tempestivamente eventuali reclami o problematiche dei clienti in modo professionale e collaborativo. /liliMonitorare le opportunità di sviluppo del business sul territorio, frequentando cantieri e attori del processo edilizio (prescrittori, imprese, applicatori) per generare e gestire segnalazioni da appoggiare ai clienti. /liliGestione del credito in collaborazione con il Team Finance. /li /ulh3Qualifications /h3ulliEsperienza consolidata (5-7 anni) come Responsabile di Distretto, Key Account, Agente di vendita o Responsabile di Punto Vendita. /liliEccellenti doti comunicative, interpersonali ed abitudine a lavorare in team. /liliAttitudine al problem solving. /liliDimestichezza nell’uso del CRM. /liliCapacità analitiche strutturate. /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire le priorità in modo efficace. /liliOrientamento al cliente con una forte passione per la fornitura di un servizio eccellente. /liliSpirito di iniziativa. /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125/1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione. /p /p #J-18808-Ljbffr