Back Office Commerciale – Sede di Firenze
FRI Communication Group, agenzia di comunicazione con sedi a Firenze e Milano, è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Back Office Commerciale .
Da oltre 20 anni supportiamo aziende leader del settore farmaceutico nella realizzazione di progetti integrati di comunicazione e marketing. L’ambiente è dinamico e caratterizzato da un forte orientamento alla qualità e all’innovazione. Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e con esperienza, che voglia contribuire attivamente al coordinamento operativo e amministrativo delle attività.
La figura ideale ha una solida esperienza in ambito amministrativo-commerciale, spiccate capacità organizzative e un approccio pratico e orientato alla soluzione. Gestione delle attività di segreteria (rapporti con fornitori, emissione preventivi)
Supporto operativo e amministrativo alle attività del reparto commerciale.
Coordinamento tra i reparti e presidio delle scadenze operative.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Buona padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o percorso formativo affine.
Esperienza professionale
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata in studi commercialisti, società di consulenza o agenzie di comunicazione strutturate.
Sede di lavoro : Full time
Contratto : Inserimento diretto in azienda.