Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per noto brand di gioielleriaun/a ADDETTO/A E-COMMERCE B2C. La risorsa entrerà a far parte del team Digital e avrà un ruolo chiave nello sviluppo, nella manutenzione e nell'evoluzione delle piattaforme eCommerce internazionali B2C. Tra le attività da gestire, si occuperà di:Fornire assistenza ai clienti di via telefono, email e chat.Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti.Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM.Requisiti: Percorso di studi in ambito Digital (università, master o corsi verticali) o esperienza lavorativa in ambito e-commerce.Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (gradite anche altre lingue).Conoscenza delle strategie di Digital Marketing (SEO e SEM).Conoscenza delle logiche di User Experience (UI, UX e CRO).Esperienza su piattaforme CMS (meglio se Magento o Shopify).Conoscenza di strumenti CRM/DEM (ideale Salesforce).Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdìLUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino