Per un’importante realtà siciliana attiva nell’ imbottigliamento e distribuzione esclusiva di un brand beverage leader a livello mondiale ricerchiamo un
Sales Manager
da inserire all’interno della Direzione Commerciale, con l’obiettivo di garantire la continuità operativa e strategica del canale moderno.
Responsabilità
Responsabilità principali
* Gestione e sviluppo del canale moderno (GDO, Cash & Carry, Hard Discount), con responsabilità su performance, strategie commerciali e crescita del business.
* Coaching e sviluppo del team, con focus sul potenziamento delle competenze, sulla leadership e sulla crescita professionale delle risorse.
* Collaborazione diretta con la Direzione Commerciale per la definizione di piani commerciali, attività promozionali e obiettivi strategici.
* Gestione diretta di un team di 6 persone, composto da:
o 3 Local Key Account dedicati al sell-in
o 3 Team Leader che coordinano il team di Sales Executive per le attività di sell-out sul territorio siciliano
Profilo
Profilo ricercato
* Esperienza consolidata nel settore Food & Beverage
* Background forte in ruoli commerciali e nella gestione del canale moderno
* Competenze manageriali, visione strategica e capacità di guidare team eterogenei
* Leadership, orientamento al risultato e spiccata attitudine alla negoziazione
Cosa offriamo
* Contratto a tempo determinato in sost.maternità o collaborazione in regime di P.IVA
* auto aziendale
* Retribuzione commisurata all’esperienza, con parte variabile legata ai risultati
Se desideri un ruolo di responsabilità all’interno di un’azienda strutturata, dinamica e leader nel proprio mercato, questa è un’ottima opportunità per guidare la crescita commerciale di un brand iconico nel territorio siciliano.
#LI-AG4
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»