Company: TELEPASS- Location: Firenze, ITRetail After Sales Specialist: Nel dipartimento di Customer Operations, in particolare nella divisione Retail After Sales, ricerchiamo uno/a Specialist che si occuperà della gestione dei processi di post vendita dei clienti Retail. Attività e responsabilità - Seguire le fasi di implementazione dei tools gestionali con particolare focus sul CRM (raccolta esigenze, definizione requisiti, test UAT) - Contribuire alla definizione e al fine tuning dei processi di after sales in relazione al lancio e all’evoluzione di prodotti per la clientela Consumer - Predisporre la documentazione a supporto per le strutture di front end (aggiornamento manualistica, procedure operative, aggiornamento knowledge base) - Supportare i Team Leader del Customer Service nella gestione casistiche particolari che richiedono approfondimenti sui processi - Semplificare e strutturare il processo di gestione dei ticket - Predisporre report per il monitoraggio delle attività di Customer Service Requisiti - Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di PM in ambito B2C - Laurea con focus su ambiti organizzativi e di processo - Conoscenza professionale della lingua inglese - Ottima conoscenza applicativi Microsoft Office - Ottime capacità di team working - Ottime capacità organizzative e comunicativo - relazionali - Problem solving - Attenzione al cliente Sede:Roma (ibrido)