In questo ruolo, svilupperai la tua capacità di gestione commerciale per amministrare il portafoglio dei clienti su tutto il territorio assegnato.
La tua attività principale sarà quella di creare e mantenere relazioni con i clienti e di sviluppare strategie commerciali per aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione del cliente.
Ti occuperai della gestione dei rapporti commerciali con i clienti, dell'analisi dei dati relativi alle vendite e dell'identificazione di nuove opportunità di crescita.
Il tuo lavoro coinvolgerà anche la partecipazione a riunioni di business per discutere strategie e obiettivi commerciali, nonché la collaborazione con altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
* Abitudine alla gestione dei rapporti commerciali;
* Capacità di analizzare dati e identificare tendenze;
* Abitudine alla comunicazione efficace;
* Capacità di lavorare in equipe;
Se hai una buona conoscenza delle tecniche di marketing e della gestione commerciale, se sei abituato a lavorare in un ambiente dinamico e se sei motivato a raggiungere degli obiettivi, allora questo potrebbe essere il ruolo che fa per te.