La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate in uscita e in entrata per la qualificazione delle leads, delle indagini telefoniche di unsold follow-up sui preventivi, delle risposte alle richieste via mail, via chat o che provengono dal web all'interno della piattaforma CRM, assistenza clienti, gestione database e customer care, supporto alle attività sales.
Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche:
* esperienza pregressa in ruoli che prevedano l'utilizzo del telefono come strumento di lavoro;
* orientamento al cliente;
* eccellenti capacità di ascolto;
* spiccate doti relazionali;
* empatia e comunicazione assertiva;
* capacità organizzative secondo obiettivi e processi ben definiti;
* particolare attitudine al lavoro di squadra;
* dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici.
Gems Group offre:
* ottime opportunità di crescita personale;
* valorizzazione e sviluppo di competenze;
* ambiente di lavoro dinamico e altamente stimolante;
* contesto aziendale solido, in continua crescita.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)