Descrizione del Lavoro
L'assistente responsabile di negozio supporta il responsabile di filiale nelle relazioni con la clientela e nel garantire il corretto andamento quotidiano della struttura, affinché Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e di customer service.
L'assistente responsabile di negozio nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:
* Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura e stipula dei contratti;
* Gestione delle richieste di vendita rispettando i processi aziendali;
* Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti;
* Controllo e supervisione costante della struttura;
* Gestione del magazzino e reportistica connessa;
* Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza del centro e per il rispetto delle normative previste in termini di salute;
* Mantenimento e allestimento della reception;
* Gestione dei fornitori e dei piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi di eventuali problematiche;
* Mantenimento standard qualitativi generali;
* Capacità di adeguarsi alle richieste dell'azienda e seguire le linee guida da esse comunicate.
Abilità richieste
* Orientamento ai compiti;
* Attenzione al dettaglio;
* Capacità di multitasking;
* Conoscenza base dei sistemi informatici (Pacchetto Office e Outlook);
* Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità;
* Apprezzamento e rispetto della politica aziendale;
* Proattività e propositività rispetto alle problematiche da affrontare;
* Comunicazione efficace;
* Capacità di lavorare in team;
* Capacità di organizzare il proprio lavoro;
* Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo o simile;
* Conoscenza base dell'inglese per le relazioni con la clientela estera;
* Puntualità e rispetto degli orari di lavoro;
* Capacità di problem solving;