Offerta di Lavoro: Assistente Commerciale
Scheda del Ruolo
* Il candidato selezionato sarà responsabile dell'organizzazione e gestione dei nuovi Lead.
* Curare e smistare la corrispondenza interna ed esterna.
* Gestire le comunicazioni con clienti tramite strumenti telefonici.
* Garantire la pianificazione del calendario di direzione nel CRM, incluse eventuali trasferte.
* Supporto al team commerciale.
* Inserimento e aggiornamento dell'anagrafica clienti nel sistema.
Istruzione e Qualifiche Richieste
* Laurea triennale (preferibile).
* Esperienza di almeno 1 anno come segretaria/o.
* Buona padronanza del pacchetto Office e Excel.
* Buona conoscenza del software CRM.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti Fondamentali
* Carisma, empatia, determinazione e responsabilità.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla vendita.
Voti Salari e Condizioni Contrattuali
* Contratto a tempo pieno, 40 ore settimanali.
* Retribuzione a partire da €1.200,00 mensili.
* Benefit: assistenza sanitaria integrativa, computer aziendale, bevande gratuite, supporto allo sviluppo professionale.
Tutti i Dettagli Sulle Opportunità
Ricordiamo che il nostro ufficio è in presenza presso la nostra sede.