WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli per importante gruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attivita di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occupera di:
- Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la ricezione e l'evasione degli ordini, la gestione dei resi e le comunicazioni operative;
- Effettuare visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attivita, servizi e iniziative aziendali;
- Diffondere e rappresentare i valori e l'identita del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell'immagine aziendale;
- Supportare i farmacisti nella comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale;
- Collaborare con il personale della farmacia nella disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di politiche di pricing, nonche nell'organizzazione di giornate di screening e attivita promozionali;
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini;
- Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico;
- Eccellenti capacita relazionali e comunicative;
- Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali;
- Disponibilita a trasferte sul territorio.
SI OFFRE:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato;
- Orario di lavoro: full-time o tempo parziale;
- Sede di lavoro: Nola (NA)
Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le eta e nazionalita, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.