Offerta di Lavoro
RECRUITING WEEK TURISMO - “FV GESTIONI SRL”, operante nel settore dei villaggi turistici, ricerca nove COMMIS DI CUCINA. L'azienda terrà i colloqui di lavoro con i candidati il giorno 03 marzo 2026 dalle ore 14 alle ore 17 presso il CPI di CAMPI SALENTINA nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia.
La persona selezionata per l’offerta di lavoro 2674/2026 avrà l'opportunità di inserirsi in un contesto giovane e dinamico. L’impresa ha avviato la ricerca per varie sedi nel Salento. Si richiedono necessariamente formazione specifica ed esperienza lavorativa nella mansione, conoscenze linguistiche ed il possesso del patentino HACCP per Alimentarista.
L'azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato full-time. Retribuzione secondo C.C.N.L.
Requisiti
* Qualifica ISTAT: PERSONALE NON QUALIFICATO NEI SERVIZI DI RISTORAZIONE
* Esperienza richiesta: ANCHE MINIMA NELLA MANSIONE;
* Conoscenze informatiche: Non indispensabili per la mansione;
Contratto
Lavoro dipendente TD (tempo determinato)
Luogo di lavoro
Trepuzzi (LE)
Come candidarsi
Clicca sul pulsante “Candidati”, allegando il cv e il documento d’identità, entro il giorno precedente alla selezione. Presentati all’evento e sostieni il colloquio in presenza.
Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: https://forms.gle/eyLprwNqAHLsjfWm9.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Informazioni generali
Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832666080, ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it.
#LecceLE #recruitingweek #turismo #fvgestioni #mareasinistra
#J-18808-Ljbffr