Per importante Azienda, specializzata nello sviluppo di applicazioni per la gestione del lavoro, ricerchiamo:
La risorsa guiderà la crescita e l’engagement dei prodotti digitali (app mobile e piattaforma web), traducendo insight da dati utente e campagne marketing in strategie di prodotto efficaci. Collaborerà con i team Prodotto, Sviluppo e Marketing per definire la roadmap, ottimizzare l’esperienza utente e aumentare acquisizione, retention e valore del cliente.
Requisiti:
• Esperienza in ruoli di Product Management in contesti digitali complessi (preferibilmente su prodotti B2C con app mobile);
• Competenze nel collegare le strategie di marketing con lo sviluppo di prodotto:
• Spiccate capacità analitiche e abilità nell'utilizzare i dati per prendere decisioni strategiche.
Sede di lavoro: Torino
Orario: 9:00-13:00 | 14:00-18:00, con flessibilità
Contratto: assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativa a partire da 40K
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti
#J-18808-Ljbffr